mercoledì 9 maggio 2012

evviva! ce l'ho fatta!!! spiego: cercavo di 'seguire' un amico e son riuscita a farlo - nn conto dopo quanti tentativi andando avanti e indietro sulla sua homepage x cercare il link giusto. mi stavo già complimentando x la mia nuova capacità di interazione quando mi sono accorta che, non so bene perchè, sulla sua pagina nn compariva la mia foto bensì quell'anonimo profilo azzurrino... niente paura, mi son detta, adesso 'ghe pensi mi' e... mi son ritrovata a diventare lettrice fissa del mio stesso blog!!!!! - si può? acc... che imbranata sono... però, dopo innumerevoli esperimenti (e nn dico in quanto tempo) son riuscita a cancellarmi: ecco chiarita la mia gioia iniziale - evvabbè, c'è chi si accontenta.... quindi, per il momento, ho deciso di soprassedere riguardo alla foto; credo che per oggi ho testato a sufficienza!! e poi nn vorrei ritrovarmi ad ordinare una pizza, o no?

6 commenti:

  1. Se vuoi avere compagnia per l'incasinamenti....chiama!!!! ciaoooo

    RispondiElimina
  2. ehehehehe....sei stata bravissima !!!!!...vedrai che fra poco ti chiederò consigli su come gestire il mio blog !!....:)))))) Non c'è nulla da fare, le donne sono più portate per le cose virtuali !!!...Ciaoooo....notte serena !!!

    RispondiElimina
  3. allora tieniti forte (ma soprattutto prepara un pc di scorta!!) :))

    RispondiElimina
  4. siiii..... ho un pc da smontare !!! :))))....notte serena...Qui fa freddo questa sera....ciaoooo

    RispondiElimina
  5. ...sto preparando la valigia...mi sto guardando attorno e con tutto quello che ho da fare ho deciso....mi leggo un libro...:))))....buon lunedì !!

    RispondiElimina