sabato 8 dicembre 2012


Il PREMIO DARDOS

a MARLIN di FOOD ITALIAN BLOG (http://fooditalianblog.blogspot.com) il mio ringraziamento sincero per aver scelto il mio blog quale destinatario del premio Dardos ! Creato da uno scrittore spagnolo, questo riconoscimento si sta diffondendo in tutto il mondo dei bloggers. Chi lo riceve, per  tradizione, deve girarlo ad  almeno altri 10 blogs che, a loro volta, ….
 
E’ il primo premio che ricevo (e ne sono davvero felicissima, Marlin!) Spero che anche i bloggers che ho scelto vogliano accettarlo con la stessa gioia, eccoli:  
. Cik… uguale a bigi              (http://cikugualeabigi.blogspot.com)  
. Frammenti                           ( http://sileno45.blogspot.com )  
. Freya kosmetik                    ( http://freyakosmetik.blogspot.com ) 
. I Monologhi                          ( http://imonologhi.blogspot.com ) 
. LaSandramacca                  ( http://sandramaccaferri.blogspot.com ) 
. La Scienza segreta              ( http://scienzasegreta.blogspot.com ) 
. La Scighera                         ( http://magar57.blogspot.com ) 
. Ragusa turismo                    ( http://ragusaturismo.blogspot.com ) 
. The Evil monkey’s  records ( http://theevilmonkeysrecords.blogspot.com )   
. Turismo lento                       ( http://turismolento.blogspot.com )


11 commenti:

  1. WOW!!!
    non ero a conoscenza di questa cosa...
    Grazie randi, ne farò tesoro...

    RispondiElimina
  2. Cara Randi ti avevo conferito questo premio la scorsa settimana, per cui ne hai ricevuti ben 2 in una settimana! io credo tu lo possa accettare anche una seconda volta, nel mio blog però hai un altro premio da ritirare: il premio "I love my followers" ideato da una torta di paradiso, ogni blogger lo dona ai suoi followers, per cui è tuo.

    RispondiElimina
  3. Carissima Randi, ti ringraziamo per averci pensato nell'assegnarci questo premio, te ne siamo grati e ne siamo onorati!!!

    Un abbraccio
    Dario&Simona
    http://freyakosmetik.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. grazie tantissimo!!!!!!! Sono molto contentooooooooo :) :) :) l'ho ricevuto anni fa sul blog scacchi e musica http://arrgianf.blogspot.it da un altro blog :) sono felicissimo di riceverlo nuovamente.

    RispondiElimina
  5. ringrazia caldamente per il pensiero perchè viene da una delle blogger che stimo di più

    RispondiElimina
  6. Grazie Randi e grazie per la tua amicizia.
    Sileno

    RispondiElimina
  7. grazieeeee......te lo sei meritato proprio !!!....è bello ricevere regali di questo tipo....Grazie cara per aver permesso anche a me di gongolare per questo !!!!.....Ed ora????.....lo metterò sul mio blog in posizione strategica !!!!...devo studiarlo un pò......ehehehehe....ciaooooooooooooooooo.....smack

    RispondiElimina
  8. Grazie ancora :) proprio pochi minuti fa ho mandato il libro per la pubblicazione ma ci vorrà un mese per pubblicarlo, speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  9. Ebbene si ho deciso di tormentarti ;) c'è un altro premio che ti aspetta sul mio blog! Ti ho già detto quanto mi piace il tuo blog vero? Ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio tanto. E scusami per il ritardo...è un periodo davvero frenetico. Prelevo con piacere e riconoscenza, grazie per avere pensato a me. Metto il logo da me, nella colonna di destra, a disposizione di tutti i lettori che lo vorranno accogliere...come faccio sempre. Poi tra qualche giorno troverà definitiva ospitalità nella pagina statica che ho dedicato a doni e premi. Non sono molto assidua in questo periodo; spero di tornare alla "normalità" subito dopo Natale. A presto e grazie ancora.

    RispondiElimina