venerdì 5 ottobre 2012

DIMMI


- Dimmi che mi ami.
- Ti amo.
- Dimmi che mi pensi.
- Ti penso.
- Dimmi che non puoi vivere senza di me.
- Non posso vivere senza di te.
- Dimmi che non mi lascerai mai.
- Non ti lascerò mai.
- Dimmi che sarà per sempre.
- Sarà per sempre.
- Dimmi che non puoi fare a meno di me.
- Non posso fare a meno di te.
- Dimmi che staremo insieme per tutta la vita.
- Staremo insieme per tutta la vita.
- Dimmi che mi vorrai bene ogni giorno di più.
- Ti vorrò bene ogni giorno di più.
- Dimmi che non hai mai amato nessuno quanto me.
- Non ho mai amato nessuno quanto te.
- Dimmi che per me faresti qualsiasi cosa.
- Per te farei qualsiasi cosa.
- Dimmi che mi desideri.
- Ti desidero.
- Dimmi che vuoi solo me.
- Voglio solo te.
- Dimmi che quando non siamo insieme ti manco da morire.
- Quando non siamo insieme mi manchi da morire.
- Dimmi che mi ami.
- Ti amo.
- Dimmi che mi pensi.
- Ti penso.
- Dimmi che non poi vivere senza di me.
… bang… bang… bang !
Milano, 03 ottobre 2012

5 commenti:

  1. Mi ricorda un pò la canzone "Eri Piccola" cantata da Fred Buscaglione
    http://www.youtube.com/watch?v=C84uq3NVvWg
    Bella buona giornata

    RispondiElimina
  2. ehehehehe......certo che trovare una donna ( uomo) così è come darsi una martellata su un dito...fa ridere, ma ripensandoci, esistono ancora persone così.....ahhhhhhhhhhhh.....da sparare !!!!!.....Buon pomeriggio....:)))

    RispondiElimina
  3. Ahahah bellissimo ... mi domandavo quanto avrebbe potuto resistere. Complimenti è molto interessante il tuo blog. Ti seguo con piacere. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che piacevole sorpresa il tuo commento, Marlin. grazie davvero :))

      Elimina